Orchibo 2017

Orchibo 2017

Sarà l’occasione per scoprire ed ammirare l’incredibile varietà del mondo delle orchidee e lasciarsi catturare dalla loro bellezza.
L’evento è aperto sia ai neofiti, che potranno incontrare i soci AERADO sempre disponibili per consigli e suggerimenti sulla coltivazione di queste meravigliose piante, sia ai coltivatori più esperti, che potranno partecipare con i loro migliori esemplari all’assegnazione del Best in Show e delle medaglie da parte dei giudici internazionali dell’AIO.
Per tutti, l’opportunità di acquistare la propria orchidea ideale fra le tantissime messe a disposizione da esperti vivaisti e coltivatori, sia italiani che internazionali.

La mostra sarà a Bologna, all’interno del Chiostro di San Domenico, adiacente all’omonima Basilica, con ingresso da Piazza San Domenico.

La manifestazione aprirà sabato 16 settembre alle ore 10:00 e sarà possibile visitarla per tutta la giornata di sabato, fino alle ore 19:00, e per tutta la giornata di domenica 17 settembre dalle ore 10:00 alle ore 19:00.


LISTA DEGLI ESPOSITORI E RELATIVI CONTATTI:

BR Orquidea – São Manuel (Brasile)
www.br-orquidea.com.br

Detlef Frenzel – Stuttgart (Germania)
[email protected]

Evoplant di Filippo Petrucci – Fucecchio (Firenze)
www.evoplant.net

Floricoltura Riboni Alfredo – Varese
www.riboniorchidee.it

Giulio Celandroni Orchidee – San Giuliano Terme (Pisa)
www.celaorchidee.it

Joseph Wu Orchids – New Taipei (Taiwan)
www.joyorchids.com.tw

NT Orchids Nursery – (Malesia)
[email protected]

Orchideen-Grom – Salz (Germania)
[email protected]

Orchideria di Morosolo di Pozzi Giancarlo – Casciago (Varese)
www.orchideria.it

Roellke Orchideen di Frank Roellke – Stukenbrock (Germania)
www.roellke-orchideen.de

L’ingresso è libero.

Seguiteci nella nostra pagina Facebook:  www.facebook.com/AERADO/ e sui sito internet www.aerado.it per essere sempre aggiornato sugli espositori presenti e su tutti i dettagli legati alla manifestazione.

Vi aspettiamo